Buon compleanno a Camilla

Ciao a tutti,
oggi è una giornata particolare. Per ogni mamma il giorno del compleanno del proprio figlio è sempre importante in particolare se si compie 18 anni, la maggiore età!
La mia dolce Cami è la mia piccola donna!
Ci sono tante cose che si vorrebbero dire, tante emozioni ti passano per la testa ma soprattutto scaturiscono dal cuore ma la vita va vissuta giorno per giorno ed è fatta di piccole e grandi cose.
Le dedico alcune parole di una canzone molto bella, è una poesia, "A Te" di Jovanotti
"...A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei.."

Beh! Sono diventata vecchia e romanticona e allora per ritornare con i piedi per terra da brava mamma ho preparato qualcosa da portare a scuola. Un bel vassoio con i salati a base di bisquit con rucola e prosciutto cotto e salame e un plumcake con wurstel e formaggio tagliato a fette.


e dulcis...non poteva mancare una torta con nutella



Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Un bacio grande anche all'altra mia figlia, Veronica!

Commenti