Raccoglitore..... #Dulcisincarta

Buon pomeriggio, giornata talmente grigia che mette un po' di tristezza...ma in questo fine settimana ho rimesso a posto un po' (tantissime!) ricette sparse qua e là. Le vorrei fare tutte ma poi finisco sempre per fare le cose che piacciono di più.


Ho raccolto le ricette prese da vari settimanali in un raccoglitore naturalmente creato da me o meglio rivestito da me.
Ho preso un raccoglitore di quelli che si tengono in ufficio, avevo delle carte di legatoria che avevo comprato a Firenze e dei calendari molto belli, americani.










Carino non trovate? Utile!

Commenti

Iaia ha detto…
Ciao, sono passata per caso e guarda un po cosa ho trovato....un bellissimo blog di ghiottonerie!
Complimenti Alessandra
PAOLA ha detto…
Grazie Alessandra, piacere di conoscerti! Ho visitato il tuo blog e trovo che sia meraviglioso, proprio come piace a me!!